4/07/2010

Che notte bizzarra!


Che cosa c'è di cosi' bizzarro stanotte???Ho creato un blog!Insomma,dovevo farlo tempo fa ma avevo perso le "speranze".Mai che faccia una cosa al tempo giusto nel luogo giusto!!!Chiamatemi Vaan,perché è cosi che amo essere chiamato!^^Ho 16 anni,e il 25 ne compio 17,insomma un ragazzo maturo,ma non troppo.Ho voluto creare questo blog,appunto chiamato "Parole Dal Cuore",per mostrare a tutti voi(per ora ai fantasmi)cosa penso,cosa scrivo e cosa voglio dalla vita.Sarà negli anni che mi capirete e se ci riuscirete allora significheranno due cose: o che vi ho dato troppi indizi oppure che avete un cuore e un cervello con cui pensare adeguatamente,senza scorciatoie segreti.Per stanotte pubblico semplicemente un'immagine,domani vedro' se riusciro' a postare quel che scrivo!!!^^

Nessun commento:

Posta un commento