4/14/2010

Le cose si sono davvero ribaltate???





Allora vi(si voi,voi fantasmi!!XD)ricordate il post delle delusioni?E' quello in cui parlavo di fisica,del compito delle vacanze e del probabile 5.Con grande sorpresa,ieri pomeriggio,il professore prima di iniziare la lezione ha fatto i complimenti a due compagni per il lavoro svolto.Chi è la terza persona???Sono io...tutti abbiamo preso un bell'8.Non so perchè ma credo di non meritarmelo,credo abbia fatto male i suoi calcoli.Infatti adesso ho paura che domani(perchè domani ho fisica)dica:"Ehmm...mi dispiace...avevo visto male...un 5..."...Ora cosa centra questo con il titolo?Bhè un po di panzienza e quando avro' finito questo periodo ve lo diro'!XDPerchè quel 5 molto probabilmente m'avrebbe aggiunto una materia in piu' alla collezione delle materie che ho giu'.Oggi cosa c'è???Il pagellino,e senza neanche girarci intorno,vi affermo che non è un granché.Questo pero' non mi farà rallentare o cadere,mi aiuterà a sollevarmi da questa poltrona(armchairXD)e d'andare avanti fino alla fine senza mai abbassare lo sguardo e dire:"Ce la DEVO fare!!!"

...Non sperare nel futuro,tu e il destino lo cambierete insieme...Se vuoi una cosa la devi volere,non la devi aspettare e sperare che ti arrivi da chissà quale parte del mondo...

1 commento:

  1. Haha, non immagini quante volte sia capitato a me =) Sei un grande ^^

    RispondiElimina